25 Giugno 2020. Nel Salone di Anzio arriva una nuova cliente: si chiama Valentina e sa leggere i fondi di caffè ... Federico Fashion Style si prepara a riaprire i suoi Saloni per r... 04/02/2020 28 min. Federico Fashion Style e la storia della lite con una cliente per un conto choc di 5mila euro. A Live - Non è la d'Urso Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, affronta le cinque sfere e litiga con Antonella Mosetti, sua ex cliente. Federico Fashion Style contro le cinque sfere a Live – Non è la D’Urso. Arriva il parrucchiere delle VIP: Federico Fashion Style! Federico racconta di essersi sottoposto al tampone al rientro dalla sua vacanza in Sardegna che ha dato esito positivo. Il parrucchiere delle star ha ricevuto una multa dopo una cliente che ha chiamato la polizia. Poi al Corriere Città chiarisce ulteriormente la vicenda. 18.2k Likes, 418 Comments - Federico Fashion style (@federico_fashion_style) on Instagram: “Ecco qui chi si nascondeva dietro il nome #markcaltagirone ahhahahahah a ho usato questo nome per…” Una cliente ha chiamato la polizia - Parla Federico Fashion Style, il parrucchiere delle star. 1 recensione del cliente. "Mi hai rovinato i capelli con delle extension", attacca la showgirl, che lo avrebbe introdotto nel mondo dello spettacolo. Federico Lauri, noto a tutto come Federico Fashion Style, è il suo grande amore e con lui ha avuto una figlia, Sophie Maelle (nata nel 2017). La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2006. Più di 173mila follower su Instagram, è l'hairstyler dei volti più amati della tv! Puntata intera. Federico Despasito Al Salone di Anzio tutte le clienti vogliono l’autografo di Federico. Nelle sue IG Stories dice che è tutto falso: “C’è solo stato in piccolo incidente con una cliente”. Leggi l'articolo completo: Gemma Galgani cliente di Federico Fashio...→ #Federico Fashion Style ♥ISCRIVETEVI › https://www.youtube.com/channel/UCOEaFqU6RWjZ-1xXkF8bpOw ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ INSTAGRAM : @lovenena95 CONTATTI : savocanadia@gmail.com La replica non tarda ad arrivare. Scoppia la bufera su Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, a causa di uno scontrino mostrato sul web da una cliente del suo salone. Non è la prima volta che uno dei saloni di Federico Fashion Style finisce sulle cronache dei giornali.

Wanda si è recata nel salone di Federico Fashion Style per dare un tocco in più al suo biondo e il risultato è davvero pazzesco; la ex opinionista del Grande Fratello Vip 4 ha postato la foto del lavoro ultimato e i complimenti sono davvero piovuti da ogni dove. Federico Fashion Style positivo al Coronavirus. Uno scontrino da oltre 3.000 euro e la polemica che impazza in rete: Federico Fashion Style accusato di avere prezzi troppo alti si difende su Instagram Francesca Galici - Mer, 26/06/2019 - 18:42 È successo ieri mercoledì 24 giugno ad Anzio, nel salone "Federico Fashion Style" gestito da Federico Lauri, il volto noto che partecipa a diversi reality tv tra cui "Il Salone delle Meraviglie". Polemica su Federico Fashion Style e i prezzi del suo “Salone delle Meraviglie”. Ecco la cifra "Non posso pagare il conto, è troppo alto", avrebbe detto la cliente. La possibile presenza di Gemma Galgani nel salone di Federico Fashion Style ha scatenato le ire di Tina Cipollari: ecco cosa è successo. Federico fashion Style, Roma. E’ stato Federico Fashion Style, il parrucchiere delle dive di Anzio, con un programma tv e una vita da star a chiamare questa sera (e non è la prima volta) la Polizia di Stato per segnalare una cliente che non voleva pagare il contro, che secondo l’avventrice era salatissimo, che le è stato presentato.

Ancora prima, precisamente a giugno, era stato protagonista di una lite con una cliente, proprio in merito ai prezzi. Scontro trash a Live – Non è la D’Urso tra Antonella Mosetti e Federico Fashion Style. Il parrucchiere dei vip ha incontrato la showgirl, sua ex cliente, nelle sfere. In studio al Live Non è la D'Urso arriva di nuovo Antonella Mosetti, che aveva attaccato la scorsa settimana Federico Fashion Style che l’ha accusata di non aver pagato le sue extention. Federico Fashion Style e il conto da 5.000 euro: «6 ore di lavoro e 30 cm di extension con veri capelli». Federico Fashion Style, la multa e la lite con una cliente per il conto da 5 mila euro. Cliente non vuole pagare, la versione di Federico Fashion Style: “Conosceva i prezzi, ci ha provato” Secondo quanto riportato dal parrucchiere delle star, la cliente che non ha voluto saldare l’intero conto mercoledì 24 giugno sapeva perfettamente quanto avrebbe dovuto pagare sin dall’inizio. Una folta chioma di splendidi capelli da acconciare e pettinare con accessori esclusivi, direttamente dal salone più chic della tv! Federico Fashion Style è il protagonista del confronto – scontro a Live – Non è la D’Urso su Canale 5. A post shared by Federico Fashion style (@federico_fashion_style) on Jun 25, 2020 at 9:17am PDT Una vicenda simile era successa anche l’anno scorso nel salone di Milano. Si riaccendono le polemiche in merito ai prezzi di Federico Fashion Style.Tempo fa era circolata la notizia di una cliente che si era lamentata per un conto troppo salato. ... Segui i consigli di Federico Fashion Style e crea mille e più acconciature, una più glamour dell’altra! Gemma Galgani cliente di Federico Fashion Style? Federico Fashion Style smentisce. Prezzo. Una cliente di Federico Fashion Style si rifiuta di pagare e arriva la polizia. Cliente di Federico Fashion Style non vuole pagare il conto e interviene la polizia. 30. Con un post sui social Federico Fashion Style ha dichiarato di aver contratto il Covid-19 e consiglia a tutti i suoi followers di fare attenzione e di sottoporsi al tampone se hanno frequentato luoghi affollati. 7 giorni fa le elezioni - Il governo sta smontando i provvedimenti su pensioni e immigrati di Salvini. Federico Fashion Style si difende. | Notizie.it. Federico Fashion Style Beauty (foto profilo Instagram). Una cliente si rifiuta di pagare al salone di Federico Fashion Style: arriva la Polizia È stata chiamata anche la Polizia. Nella stessa puntata. Sembra che una cliente del prestigioso salone di Federico Fashion Style si sarebbe rifiutata di pagare il conto di 600 euro per il servizio ricevuto. Salvini non si arrende e contrattacca. Tutto News. Conto troppo salato da Federico Fashion Style: cliente si rifiuta di pagare e scoppia il parapiglia E' accaduto nel salone di bellezza di Anzio. Diventa anche tu una vera hairstylist!